WhyInn

Da WikiLanga.
WhyInn
Logo
StatoFlag of Italy.svg ITA
TipoGestione ricettiva
Persone chiaven.d.
Fondazione2015 a Barolo
Fondata dan.d.
Sede principaleCastiglione Falletto
HoldingWhy Group
Filiali
Divisioni
  • WhyInn
  • WhyEat
  • WhyOut
  • SettoreAlberghiero
    ProdottiHotel di Lusso [1]
    FatturatoGreen Arrow Up.svg 1,54 milioni di [2] (2016)
    Slogan«Mini Luxury Accomodations»
    Sito webwww.whyinn.com


    WhyInn è una società ricettiva che opera nel settore alberghiero della Langa del Barolo. I servizi WhyInn sono rappresentati da un’alto stile qualitativo e dalla piena disponibilità del personale agli occhi del Cliente. Tutto ciò permette alla società di offrire un servizio unico e di livello, facendo sì che il cliente venga curato a 360 gradi.

    Storia

    Iniziativa imprenditoriale cominciata nel 2015 e continuamente promossa da imprenditori della zona delle Langhe. Ad oggi, la società controlla e gestisce i servizi di ospitalità di alcune delle più lussuose dimore della zona. Grazie al processo di riqualificazione di alcuni immobili fatiscenti della zona delle Langhe del Barolo, WhyInn, ha portato l'innovazione tecnologica degli hotel italiani ad uno standard qualitativo di servizio e d'accoglienza sempre più elevato.

    Organizzazione aziendale

    Grazie all'attento controllo da parte dell'holding Why Group la divisione aziendale WhyInn ha potuto affermarsi tra i gestori di hotel più attenti ai dettagli. Anche per mezzo di continui controlli da parte di enti di tutela del cliente si sono potuti raggiungere importanti traguardi nel campo del riconoscimento alberghiero di lusso.

    Assetto societario

    La società WhyInn rappresenta un'importante ramo dell'holding finanziaria Why Group. Il settore di ricezione e gestione alberghiera è l'importante compito attribuito a questa divisione aziendale.

    Sito ufficiale

    Note

    Altri progetti

    Riferimenti

    1. Settore Alberghiero
    2. Fatturato